II°Div 2015

Esordio in casa per gli Hogs

Sabato alle ore 18 presso lo stadio Torelli di Scandiano esordio casalingo per gli Hogs, che affronteranno i Bengals Brescia.

Come tutte le prime, anche questa sarà un appuntamento da non perdere: si affrontano infatti le 2 capolista a pari merito, avendo vinte entrambe tutte le partite precedenti.

I Bengals, statistiche alla mano, possono impensierire gli Hogs: l'attacco macina yards, avendo in Marchetti un runningback di prim'ordine e un gioco aereo che vede in Zanotti un quarterback in grado di lanciare ben 5 TD pass negli incontri precedenti.

Sarà dunque un bel banco di prova per la difesa degli Hogs, capitanata da Errico, Ligabue e Fantuzzi e che comunque si è dimostrata granitica negli incontri precedenti.

In attacco per gli uomini allenati da Cattini potrebbe essere la partita della conferma definitiva come uno degli attacchi più esplosivi del campionato e che vede in Trenti, Maestri e Lazzaretti le punte di diamante in grado di perforare con precisione chirurgica qualsiasi tipo di difesa.

Appuntamento dunque per sabato alle 18 al Torelli di Scandiano.

Sarà una serata di grande football.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs

Foto Wing Man