un trono per due
Ancora una volta, Reggio Emilia gioca una finale. Domenica sera alle ore 18, al Vigorelli di Milano, Hogs Reggio Emilia e Blacks Rivoli si affronteranno per stabilire chi sia il più forte del campionato di II^ Divisione FIDAF.
La finale vede affrontarsi le uniche due squadre imbattute in campionato, con un record di 10 partite vinte e 0 perse. Quella di Milano sarà sicuramente una finale combattuta.
E intanto la febbre sale: da Reggio sono già 3 gli autobus carichi di tifosi in partenza per il Vigorelli, giocatori e coach mordono il freno; tutti sono ansiosi di iniziare la partita, che sarà sicuramente rovente e per l’agonismo e per il tifo e per la temperatura: domenica sera alle 18,00 si prevedono 34°C!
Cosa si aspettano gli Hogs da questa partita? Ovviamente di vincere, anche se non sarà facile. I pronostici sono lievemente a favore dei Blacks.
I Blacks sono una squadra tosta, ottimamente allenata e con alcuni prospetti di sicuro avvenire. Ma i granata non temono. In difesa Morlini, Ligabue, Fantozzi, Errico sono come le colonne d’Ercole: sul casco hanno scritto “non plus ultra”.
Scenderà in campo nel cuore degli Hogs anche Enea “Bolo” Codeluppi per spingere insieme alla sua linea di difesa.
In attacco Maestri e Callegati sono nati per correre, mentre Fiorillo è sgusciante come una lontra. Tutti i primi down vitali sono suoi. Anche Lazzaretti ha dimostrato in semifinale di avere coraggio, braccio e gambe per sostenere da leader una finale nazionale.
Non resta che attendere con fiducia il kickoff di questa finale nel mitico Vigorelli tirato a lucido per una kermesse di tre giorni di football a stelle e strisce.
GO HOGS GO !!
Ufficio stampa Hogs
Foto Manuela Pellegrini