Arriva il derby
Sabato 18 marzo il campo Polisportiva Saliceta San Giuliano di Modena vedrà il primo derby della stagione tra Hogs e Vipers.
Entrambe le società arrivano al derby a punteggio pieno e se per gli Hogs non è un risultato inaspettato, lo è certamente per i padroni di casa, che lo scorso anno non riuscirono a vincere nemmeno un incontro nel loro debutto in 2° divisione di football americano.
Quella che si aspetta è certamente una partita avvincente e combattuta, anche per la presenza di diversi ex granata nelle file dei modenesi.
Il team di coach Rossi dovrà così affrontare un avversario che mette in campo lo stesso tipo di gioco, quella wingT incentrata sulle corse di cui Reggio è da tempo la massima espressione in Italia.
La sorpresa potrebbe venire dal gioco aereo che coach Cavazzoni dovrebbe inserire per destabilizzare la difesa avversaria, mentre coach Rossi cercherà di bloccare le corse di Trenti e Goldoni con l’esperienza dei Lb Fontana e Fantozzi.
Certo il pubblico è curioso di vedere la sfida tra i rb modenesi e i reggiani, con Callegati, De Cicco e Fiorillo in evidenza domenica scorsa contro Pisa.
Del resto nel backside Baldini e Montecchi cercheranno di confermare l’ottima prestazione in terra pisana.
Appuntamento per tutti alle 18 a Modena per assistere al primo derby stagionale e vedere se sarà la nuova o la vecchia scuola della wingT ad imporsi sul terreno di gioco.
GO HOGS GO !!
ufficio stampa Hogs Reggio Emilia