Hogs al giro di boa
Al giro di boa del girone di andata solo tre team nel campionato di 2°divisione di football americano sono a pieno punteggio e gli Hogs Reggio Emilia sono uno di questi.
Warriors Bologna e BlacksBills sono gli altri e solo agli eventuali play off potrebbero essere avversari dei granata.
Il prossimo appuntamento per gli Hogs è con i Ravens Imola nell’ultima interdivisionale di stagione. Trasferta quindi domenica prossima a Riolo Terme quando alle ore 15 scenderanno in campo i ragazzi di coach Rossi.
I reggiani arrivano a punteggio pieno a questa sfida contro un team che invece ha perso tutti gli incontri fino ad ora disputati. L’attacco romagnolo ha segnato solo 10 punti mentre la difesa ha sofferto il gioco avversario subendo più di 100 punti. Reggio dal canto suo ha invece all’attivo più di 150 punti segnati, e solo 19 subiti.
Gli esperti rb Fiorillo e Callegati sono affiancati dai giovani Buriani e De Cicco nei record di corse e td segnati, mentre in difesa Fantozzi e Franceschini dividono con Dobelli e Baldini i record di tackle fatti.
Lo spazio per i giovani in campo è quindi sempre tanto e ben sfruttato dalle nuove leve che hanno modo ad ogni incontro di mettersi in mostra.
Ovviamente nessuna partita è mai da prendere alla leggera, e il campionato di 2° divisione di quest’anno sta dimostrando come non ci siano Cenerentole: dimostrazione ne sono i colpi di scena che nelle interdivisionali viste fino ad ora non sono mancati.
Gli Hogs dovranno quindi restare in allerta e cercare di restare in testa al girone a pieni punti per arrivare ai play off come testa di serie e riuscire a disputare in casa le eventuali partite di giugno.
GO HOGS GO !!
ufficio stampa Hogs Reggio Emilia