FLAG

FLAG FOOTBALL A CORREGGIO

Continua l’ottimo lavoro di reclutamento degli Hogs, la società di football americano made in RE.

Da anni gli allenatori granata sono presenti nelle scuole reggiane con proposte sportive mirate a diffondere la passione per questo sport che inizia ad essere più conosciuto in Italia, lavorando nelle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Quest’anno la scuola football e flag football “Enea Codeluppi" in collaborazione con i professori Fernando Ruggiero, Vittorio Pratissoli e Paolo Sassi” ha proposto un progetto di flag football nelle scuole secondarie di primo grado di Correggio.

Facile da praticare, molto divertente, senza contatto, adatto a ragazzi e ragazze di tutte le età, ha riscosso l’interesse di moltissimi ragazzi coinvolti.

Da qui è nata l’idea di aprire un centro di avviamento di flag football rivolta a tutti ragazzi le ragazze che vogliono provare questo nuovo sport.

La sede sarà il Campo di Canolo dove, sotto la guida del prof. Fernando Ruggiero, tutti i lunedì dalle 17 alle 18.30, si troveranno tutti coloro che vorranno formare la nuova squadra di flag football degli Hogs Reggio Emilia.

GO HOGS GO !!

ufficio stampa Hogs Reggio Emilia