Blue TEam U19

sono 4 gli hogs del blue team u19

140 atleti classe 1998 e 1999, si sono presentati nel week a Bologna presso il C.S. Dozza, sede anche dei raduni della Nazionale maggiore, per conquistare una delle 90 maglie della Nazionale Junior che l'HC Paolo Borchini assegnerà per rappresentare l'Italia nelle prossime uscite ufficiali.

La giornata aperta alle 8.30 ha visto lavorare ragazzi e staff fino alle 17.00 su esercizi utili a testare performance atletiche e tecniche.

Presenti ben 6 ragazzi degli Hogs under 19 nati a fine secolo. Tutti rookie con il solo campionato 2015 sulle spalle, ma talentuosi e considerati dai coach reggiani degni di attenzione da parte dello staff nazionale.

Sono scesi in campo il QB Ajmo Barbieri, il Runningback e Kicker Luca Ruozzi, il Runningback Angelo De Cicco, le linee di attacco Francesco Chiaravalloti e Daniele Raffaelli ed il Cornerback Yassin Moulaim.

Questo primo incontro della selezione giovanile si è svolto per permettere ai coach del blue team di visionare il meglio dei vivai del football italiano, per arrivare ad avere nelle prossime giornate delle selezioni mirate, con i ragazzi che si sono messi più in mostra in occasione di questa prima sessione.

A breve quindi le convocazioni per sapere chi di questi giovani reggiani continuerà il percorso per vestire la maglia della Nazionale Under 19 nei prossimi due anni di impegni internazionali.

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa Hogs