II° DIV 2016

In trasferta per restare capolista

Weekend intenso per gli Hogs Reggio Emilia che oltre alla partita di campionato nella giornata di domenica avranno ben 4 atleti impegnati nel raduno della nazionale giovanile.

Dopo due partite di campionato gli Hogs guidano le statistiche con il miglior attacco sulle corse, e questo è un dato che i Daemons Martesana terranno ben presente per preparare il prossimo incontro di domenica 20 marzo.

Alle ore 15 sul terreno lombardo andrà in scena la terza giornata di campionato, coach Cattini potrà contare sulla rosa di rb al completo con Maestri, Callegati e Trenti a macinare yards.

Difesa e special team mettono pesantemente la firma su questa vittoria. La seconda segnatura arriva con Ricci che recupera un punt dei Blacks bloccato.

Dopo un’intercetto subito da Lazzaretti è Caccialupi ad intercettare il quarterback ospite e a segnare dopo un ritorno da 50 yard.

La difesa dal canto suo dovrà vedersela con il gioco di lancio dei Daemons, ma Caccialupi e il rookie Dobelli cercheranno di bissare la buona gara giocata sabato scorso davanti al pubblico amico.

La difesa di Giberti ha già messo a segno cinque intercetti, e mostrato ottime prestazioni collettive pur iniziando a dare spazio anche ai giovani talenti cresciuti nelle giovanili.

In attacco del resto il giovane De Cicco con le sue corse ha già iniziato a mettersi in mostra.

In questa domenica di gioco non saranno però con il team proprio De Cicco, Ruozzi Luca, Chiaravalloti e Raffaeli impegnati nell’ultimo raduno della Nazionale Under 19 prima del bowl che sarà giocato sabato 26 marzo contro una selezione di high school statunitensi.

Appuntamento come sempre sulla pagina facebook del team per chi non potrà seguire la trasferta, per vedere e seguire la partita dalla side line.

Nella foto Dobelli

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa HOGS