II° DIV 2016

Gli HOGS al cospetto degli U19 USA

Saranno Angelo De Cicco e Francesco Chiaravalloti classe 1998, i baby Hogs a vestire la maglia della Nazionale Italiana.

Il team azzurro sarà impegnato sabato pomeriggio nella partita amichevole contro il team USA AFW ELITE che si terrà a Azzano San Paolo (BG).

Gli atleti convocati sono tutti under 19 che si sono distinti nei campionati giovanili terminati a Dicembre.

De Cicco si sta mettendo in evidenza anche nel campionato senior dove è un esordiente. Autore già di 6 punti con un td segnato contro i Daemons Martesana, sta facendo ben sperare coach Cattini che gli dà spazio in campo a fianco dei running back più esperti.

Chiaravalloti è stato chiamato a sostituire il Centro reggiano indisponibile nell'ultima partita esterna, mettendo in campo la sua fisicità per compensare la poca esperienza, provenendo anch'egli da un solo campionato giovanile disputato.

In blue saranno chiamati a rappresentare i colori granata, e avranno certamente occasione di mettersi in mostra se coach Borchini darà loro la possibilità di entrare in campo.

Soddisfazione per i coach della giovanile che continuano a raccogliere i frutti di un settore che da sempre è fiore all’occhiello degli Hogs Reggio Emilia.

Il team non potrà probabilmente essere al completo a tifare De Cicco e Chiaravalloti perché impegnato con l’inaugurazione della gelateria Yogorino di Cavriago, nuovo sponsor del senior team, che vedrà i giocatori presenti all’evento di sabato pomeriggio insieme alle Rocks Cheerleaders.

Nella foto De Cicco

GO HOGS GO !!

Ufficio stampa HOGS