torna il football a Scandiano
I Red Jackets Sarzana sono stati i primi avversari del campionato 2016 degli Hogs Reggio Emilia.
I campioni in carica arrivarono a Sarzana pronti a dimostrare di essere intenzionati a bissare il successo del 2015, ma si trovarono di fronte un team giovane e veloce che diede filo da torcere ai reggiani.
All’andata il successo è arrivato, era la prima partita, e dopo i primi quarti giocati alla pari, gli Hogs ingranarono la marcia e vinsero 43 a 25.
Ora si gioca la partita di ritorno e gli Hogs, davanti al pubblico di casa, vorranno certamente ripetere il successo, ma cercheranno da subito di imporre il proprio gioco.
In attacco le corse saranno affidate ai soliti Maestri, Fiorillo e Callegati, che durante l’ultima partita sul terreno di Scandiano ha corso ben 205 yds, venendo nominato in quella occasione “player of the week” della seconda divisione.
In difesa la linea formata da Franceschini, Errico e Fantuzzi cercherà di imporsi da subito sui liguri, certi che le retrovie con Caccialupi e Dobelli avranno un difficile lavoro da svolgere se verrà permesso agli avversari il gioco aereo.
L’appuntamento è quindi per sabato sera, stadio Torelli di Scandiano, per Hogs – Red Jackets alle ore 20 per restare in testa al girone e garantirsi l’accesso ai play off oltre al diritto di giocare in casa.
GO HOGS GO !!
Ufficio stampa HOGS